testata camel

Il diario intimo della Donna Camèl con l'accento sulla el

Il blog della Donna Camèl è nato alla fine dell'estate del 2006, poco dopo l'apice del massimo splendore ma molto prima del declino dei blog in quanto moda.
È stato sempre su una piattaforma gratuita che negli anni ha cambiato nome e proprietari: ci sono capitata per una serie di circostanze fortuite e perché tutti i miei amici erano già lì, poi loro sono andati via tutti e io sono rimasta, irriducibile, a parlare di scrittura creativa, a proporre esercizi e racconti. Ci ho pubblicato pure un romanzo a puntate, un momento impagabile di intimità con i miei lettori.
Infine mi sono decisa a traslocare anch'io, lo porto qui a casa mia, se non tutto tutto la maggior parte: l'archivio. Non so quanto ci metterò, son più di 1000 articoli e li sposto con cura uno a uno, ma ho pazienza e la voglia di lavorare non mi manca: comincio oggi che è un lunedì ed è il 24 luglio 2017.

Segui la pagina facebook del blog - iscriviti al feed

 

 

foobarLe fake sono creaturine decorative di grande impatto scenico, animano le vostre feste e vi fanno compagnia nei giorni di pioggia.
Sebbene siano selvatiche si possono abituare con una certa pazienza anche allo stato di cattività, a patto di non fare scenderei il loro tasso sotto i livelli minimi raccomandati.
Mangiano poco o niente e sanno provvedere in autonomia alla pulizia personale, mentre per abituarle alla sistemazione della tana occorre un breve addestramento con il giornale arrotolato.


Sono in grado di respirare aria comune, anche se rendono il loro meglio in atmosfera satura di fumiggini di tabacco o altro.
Adottarne una coppia, anche a distanza, è fonte di gratificazione e allegria: scopri in questo post come fare!

 


commenti al post

Midnight_Shadow il 13/11/06 alle 16:56 via WEB
Grazie sciura Camèl! A buon rendere!

  • LaDonnaCamel il 13/11/06 alle 17:01 via WEB
    puoi giurarci ;)

  • Nutella_Killer il 13/11/06 alle 16:56 via WEB
    Ehm... dire che mangiamo poco è solo a scopo pubblicitario, nevvè? ;-)

  • LaDonnaCamel il 13/11/06 alle 17:02 via WEB
    Poco o niente, poco o niente ;)

  • e-max.it: your social media marketing partner
     

    Vuoi leggere anche questi?

    Compra il romanzo L'occhio del coniglio
    Libro, mobi, epub compra su Amazon e su Lulù

    Chi mi ama mi segua

    Il sistema di gestione dei contenuti Joomla e il software di conteggio accessi installato in questo sito utilizzano i cookies per migliorare le funzioni di navigazone. Cliccando sul bottone arancione avrai fornito il tuo consenso e questo avviso non verrà più mostrato. Se non accetti l'uso dei cookies abbandona questo sito web.